Cos'è
Questo servizio fornisce ai genitori e al personale scolastico tutti i documenti relativi alla copertura assicurativa per gli infortuni occorsi durante le attività scolastiche. Attraverso questa sezione è possibile consultare il Set Informativo con le condizioni della polizza e scaricare il Kit Sinistri, contenente le istruzioni e la modulistica necessaria per segnalare un eventuale incidente.
A cosa serve
Questo servizio consente di:
- conoscere i dettagli della copertura assicurativa per studenti e personale scolastico;
- scaricare i documenti necessari per la gestione di eventuali sinistri;
- seguire la procedura corretta per la segnalazione di un infortunio e l’eventuale richiesta di risarcimento.
Come si accede al servizio
Le istruzioni per l'accesso al servizio sono riportate nel Set informativo e nel kit sinistri.
Luoghi in cui viene erogato il servizio
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indirizzo
Via Residenza Archi - Segrate MI
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CAP
20054
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Orari
Dal lunedì al venerdì dalle 8:45 alle 10:30; il martedì e il mercoledì dalle 13:30 alle 16:30.
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Email
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PEC
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Telefono
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Cosa serve
- Per consultare i documenti è sufficiente disporre di un dispositivo con accesso a Internet.
- Per presentare una richiesta di rimborso o segnalare un infortunio, potrebbe essere necessario compilare e inviare la documentazione richiesta alla segreteria scolastica o alla compagnia assicurativa.
Tempi e scadenze
Nessuna scadenza specifica. Il servizio è disponibile durante tutto l’Anno Scolastico.
Contatti
- Telefono: 02 264 110 01
- Email: miic8bk00l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per richieste di supporto, contattare la Segreteria scolastica.