Iscrizioni Anno Scolastico 2024/25

Criteri di accoglimento delle domande di iscrizione

Criteri accoglimento iscrizioni primaria e infanzia

Criteri accoglimento iscrizioni secondaria

Regolamento di ammissione al Corso ad Indirizzo Musicale

Circolari e comunicazioni:

Nota ministeriale iscrizioni anno scolastico 2024-2025

ISCRIZIONI PRIMARIA SECONDARIA SITO

ISCRIZIONI INFANZIA SITO

Volantino scuola infanzia

Informazioni sulle nostre scuole dell’infanzia

Volantino scuola primaria

Informazioni sulle nostre scuole primarie

Volantino scuola secondaria Milano due

Volantino scuola secondaria Redecesio

Informazioni sulle nostre scuole secondarie

Per essere sempre aggiornati sull’Offerta formativa dell’Istituto, visitate il nostro canale Youtube

Ammissione percorso musicale a.s. 24.25

Moduli di iscrizione

Scuola dell’infanzia

INFANZIA_modello iscrizione prot

Il modulo di iscrizione è da scaricare, compilare al PC, firmare ed inviare alla mail miic8bk00l@istruzione.it  (non si accettano file inviati ad altro indirizzo e con dati incompleti o incomprensibili)

Possono iscriversi gli alunni del 2019/2020/2021  e, salvo disponibilità di posto al compimento del terzo anno di età, i bambini nati dal 1 gennaio 2022 al 30 aprile 2022

In base alla disponibilità e alle domande ricevute, per l’accesso alla sezione Montessori potrà esserci la possibilità di stilare una graduatoria, in base ai criteri di accoglienza. Gli alunni che non potranno essere accolti alla sezione Infanzia Montessori potranno essere accolti nelle sezioni Collodi e Grimm.

Scuola primaria e scuola secondaria

Le iscrizioni dovranno essere effettuate sul sito tematico del Ministero dell’Istruzione dedicato alle iscrizioni online.

Per assistenza e informazioni siamo disponibili all’indirizzo mail miic8bk00l@istruzione.it

Procedura iscrizione Scuola Secondaria Sabin

Si comunica che per iscriversi al test per il corso musicale ci sarà tempo fino a domenica 28 gennaio 2024.

Il link è inserito nel modulo di iscrizione online all’interno della scelta “Tempi scuola” alla voce 30 ore.

Codici della scuola per effettuare l’iscrizione online

Scuola primaria “G. Rodari”: MIEE8BK02B

Scuola primaria “A. Merini”: MIEE8BK01P