Iscrizioni alle Scuole Superiori

Ai genitori degli alunni

Classe 3ze

OGGETTO: Iscrizioni scuola Secondaria di 2do grado

Da un controllo sul sistema “Iscrizioni on line” non risultano ancora effettuate le iscrizioni alla scuola superiore di molti alunni.
Siete pregati di provvedere a svolgere l’operazione entro il giorno 14 febbraio e comunicarlo tempestivamente a questa segreteria via telefonica o via mail (segreteria@scuolasabin.it)
Nel caso in cui l’alunno fosse stato iscritto ad una scuola paritaria siete gentilmente invitati a comunicarlo presso questa Segreteria, sempre tramite la mail di cui sopra.
Per gli alunni che volessero proseguire il percorso scolastico tramite le scuole professionali regionali, l’iscrizione è possibile tramite il portale www.istruzione.iscrizioni.it (per assistenza e delucidazioni contattare la segreteria didattica Davide).

Dott.ssa Elisabetta Trisolini
Copia di documento informatico sottoscritto in originale con firma digitale