Yearly Archives: 2017

Open Day 2017 Scuola Secondaria Milano 2

Si comunica che non è più possibile iscriversi per i laboratori dell’Open Day della Scuola Secondaria di Milano 2. I genitori potranno comunque partecipare all’assemblea informativa che si svolgerà alle ore 10.15 del 16 dicembre 2017 presso l’atrio della Scuola Secondaria di Milano 2.

Primo giorno di scuola classi Prime medie

Gentili genitori, il primo giorno di scuola sarò lieta di accogliere voi ed i vostri figli per un saluto, prima che vengano indirizzati nelle loro classi.

Vi comunico, inoltre, che l’ingresso delle classi prime, il giorno 11 settembre, sarà così differenziato:

• Media Milano2, ingresso alle ore 8.00
  • Media Redecesio, ingresso alle ore 9.00.

Vi ricordo, infine, che in tale occasione potrete ritirare il libretto delle assenze.

Per gli alunni che usufruiranno del bus da Cologno e Vimodrone, si ricorda che il servizio sarà attivo già dal primo giorno.

Riferimenti Normativi