Yearly Archives: 2016

Iscrizioni AS 2017-18

Per le iscrizioni alle scuole Infanzia Primaria e Media, potete consultare la pagina Iscrizioni

Troverete modalità e scadenze ministeriali

Prossimi appuntamenti IC Sabin

Vi ricordiamo le assemblee informative per le iscrizioni Scuola Infanzia e Scuola Primaria:

– Mercoledì 11 gennaio 2017 assemblea Iscrizioni Scuola Infanzia ore 18.00 presso sede centrale (Primaria Rodari)

– Giovedì 12 gennaio 2017 assemblea Iscrizioni Scuola Primaria ore 18.00 presso sede centrale (Primaria Rodari)

tutte le informazioni le trovate alla pagina Iscrizioni

Open day 2016 e riunioni informative

Si comunica ai genitori degli alunni che per l’A.S. 2017-18 vorranno iscriversi presso il nostro Istituto che nella pagina ISCRIZIONI troveranno tutte le notizie utili e le date delle assemblee nformative.

Concerto “Note in borsa”

Si comunica che sabato 8 ottobre, alle ore 21.00, presso l’Auditorium Toscanini, in Via Amendola a Segrate, i nostri ragazzi della sezione musicale terranno il concerto “Note in borsa”.

Siete tutti invitati

Riferimenti Normativi